martedì 1 ottobre 2013

Berlusconi e Alfano sono come Don Chisciotte e Sancho Panza del celebre romanzo di Cervantes del 1605!

Il parallelismo tra la storia del romanzo di Cervantes, scritto nel 1605 e gli ultimi anni della vita politica di Berlusconi è semplicemente stupefacente ed incredibile!

Don Chisciotte come Berlusconi: i due Cavalieri a confronto!
Assistendo agli ultimi eventi di governo e conoscendo un po' di letteratura, mi ronzava in testa da un po' di tempo un senso di "già sentito" oppure di "già visto" oppure di "già letto" sul comportamento di Berlusconi degli ultimi tempi.

Poi, sentendo la trasmissione de la 7 "Piazza Pulita" di lunedì scorso 30 settembre 2013 (due giorni prima della richiesta di fiducia del governo Letta in Parlamento a causa del ritiro dei ministri da parte di Berlusconi per la faccenda dell'IVA al 22%), dopo aver sentito L'onorevole Galan riferire dell'ultimo incontro appena avvenuto del Cavaliere con il suo ristretto gruppo di fedelissimi a palazzo Grazioli, durante il quale incontro il cavaliere avrebbe affermato di "dormire negli ultimi tempi quattro o cinque ore per notte e di essere molto triste per questo", mi sono quindi improvvisamente ricordato che questa frase era stata detta dal Don Chisciotte nel famoso romanzo di Cervantes del 1600.

Ritornando sulle mie orme di studi classici ed approfondendo, ho trovato degli incredibili parallelismi tra gli ultimi eventi della politica italiana, che vedono nel cavaliere il personaggio principale e l'intreccio del romanzo di Cervantes e soprattutto molti parallelismi per quanto attiene agli effetti nei cittadini da parte della politica e nei confronti dei lettori da parte del romanzo.

Non mi sembra azzardato a questo punto pensare ad una vera e propria "sceneggiatura" abilmente redatta e predisposta da Berlusconi e dai suoi fedelissimi che, facendo finta di far litigare il partito Forza Italia al suo interno fintanto a spaccarlo, in realtà puntano soltanto a riabilitare la figura politica di un Berlusconi condannato, agli occhi dei cittadini!

Una storia incredibile! Queste cose le ho scritte il giorno prima della fiducia, preconizzando, seguendo questa logica del mio discorso, che Berlusconi avrebbe votato la fiducia!

Seguendo Il medesimo discorso, si può anche preconizzare il futuro dello sviluppo del maggior partito di centrodestra e quindi della politica italiana, con un occhio di riguardo a come il nuovo partito "Forza Italia" o "Nuova Italia" come pare si chiamerà in futuro, riuscirà a riconquistare la fiducia dei cittadini.

Buona lettura!

Stefano Calandra

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ecco come dal Romanzo di Cervantes del 1600 "Don Chisciotte" si evincano le caratteristiche assolutamente coincidenti con le ultime fasi della storia politica Berlusconiana, il Cavaliere "folle".
Per 20 anni lo sceneggiatore-regista Berlusconi ed i suoi maestri di marketing ci hanno propinato visioni e storie parallele al celebre romanzo seicentesco. La storia e la letteratura insegnano, bisogna conoscerle entrambe per non essere imbrogliati e non credere soprattutto che i fatti della politica avvengano realmente e non siano invece studiati a tavolino!
Inoltre, come appare evidente, i fati recenti legati alla potenziale cadua del governo, i finti litigi tra Alfano e Berlusconi del giorno prima della fiducia al governo Letta del 2 ottobre u.s. sono frutto di una sceneggiatura scritta a tavolino. Leggere di seguito per credere!

Vediamo prima alcuni eventi delle ultime ore.

29/09/2013
(fonte: La Stampa)
I ministri pdl si dimettono dal governo: è crisi. Silvio Berlusconi apre la crisi di governo, pretendendo ed ottenendo le dimissioni dei cinque ministri del Pdl ed azzerando le speranze, già ridotte al lumicino, del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e del premier Enrico Letta di rilanciare, con una verifica in Parlamento, l'azione di governo.

Letta - che definisce "folle" il gesto di Berlusconi - è pronto a salire al Quirinale ed intende chiedere la fiducia mercoledì 3 ottobre alle camere.

Berlusconi dichiara di voler andare "subito al voto."

Mia osservazione:
primo effetto della strategia di Forza Italia - Berlusconi: mettere in cattiva luce il movimento cinque stelle agli occhi degli italiani.
Il movimento Cinque Stelle abbocca, e Grillo dichiara: "dobbiamo tornare alle elezioni, mandare a casa tutta questa gente e rifare questo paese con un governo cinque stelle." Ecco così che il movimento cinque stelle si scopre e fa vedere che è disposto a far affondare la barca Italia portandola a nuove elezioni, dichiarando di votare contro alla fiducia mercoledì prossimo…

01/10/2013
Ecco che inizia 
la sceneggiata tesa a favorire il recupero dell'immagine di Forza Italia da parte dei suoi primi delfini. La mia tesi è che tutto si stia svolgendo in perfetto accordo con Berlusconi (Alfano e tuti gli altri stretti collaboratori sono d'accordo con il Berlusca) secondo una sceneggiatura perfettamente studiata in ogni particolare ed in ogni tempistica da sostenere.

Fonte: La Stampa
Tutti i ministri dimissionari Pdl non condividono il percorso indicato ieri da Berlusconi: dare sette giorni a letta, votare in fretta e furia la legge di stabilità scritta alle sue condizioni ed il decreto che blocca l'Iva, e poi correre alle urne tra la fine di novembre e inizio dicembre. È un percorso impraticabile, dicono.
Alfano appare tormentato. Non c'è ancora una decisione, soprattutto da parte di Alfano che dovrebbe intestarsi il parricidio e guidare i dissidenti verso una nuova avventura fuori dalla casa del "padre". Per l'ex delfino si tratta di una scelta dolorosa inimmaginabile fino a pochi giorni fa.
Alfano, Giovanardi, Cicchitto sono i fautori di una virata brusca a 180°, Giovanardi dice che è possibile che tutto il Pdl voterà la fiducia, c'è anche la possibilità che domani sia questo l'orientamento che sta maturando.
Capeggiato da Alfano, si parla di un nuovo gruppo "Nuova Italia", che sembrerebbe la nascita di un gruppo autonomo che possa sostenere il governo Letta in dissenso da Silvio Berlusconi.

Chapeau! al coup de theatre del deus ex machina Alfano! Sono tutti gli elementi di una sceneggiatura studiata passo dopo passo, nel dettaglio e che nasce da uno sceneggiatore e da un regista affermato come Silvio Berlusconi e da molti suoi consulenti di marketing, sicuramente già a lui vicini dalle origini di Mediaset. Per anni le famiglie italiane sono state bombardate dalla pubblicità delle famiglie tutte leccate degli spot Barilla, e tutti abbiamo sperato di diventare ricchi, belli e pieni di piscine e donne come Silvio Berlusconi.
In realtà era tutta un'illusione, era tutta una sceneggiatura, creata ad hoc per guadagnare denaro e potere...
Ora questa nuova sceneggiatura continua più che mai perfetta nel suo svolgimento: Berlusconi fa la parte del cattivo o meglio del "folle" Cavaliere, oramai a corto di consensi anche per le condanne già ricevute e per quelle che riceverà ancora; prima di dare l'ultimatum al governo fa in tempo a far rinascere Forza Italia, partito che echeggia di purezza e di antico, degli antichi politici splendori oramai non più esistenti, quando il Cavaliere cavalcava l'onda della novità apportata dal suo messaggio politico.

Ora, il delfino Alfano si pone a salvatore ed innovatore dello stanco Pdl, ora rinnovata Forza Italia paventando la fondazione di "Nuova Italia". La realtà è che Alfano e Berlusconi sono d'accordo e stanno facendo teatro. Spiego ora perchè.

La sceneggiatura scritta da Berlusconi (o forse dai suoi uffici di Marketing e Comunicazione di Mediaset) si ispirano volontariamente ed evidentemente al romanzo di Cervantes, sicuri che i cittadini/spettatori/votanti abbiano alla fine della pièce una buona opinione di Berlusconi, mettendola nel sacco al PD e al M5S.

Alfano è una figura nata solo di recente nella storia politica di Berlusconi e serve ad hoc per motivi ben precisi, per far sopravvivere senza tempo la figura del Cavaliere nonostante tutto: egli è infatti come il Sancho Pancia di Don Chisciotte di Cervantes: a fare da contraltare alle farneticazioni del Cavaliere Don Chiscotte-Berlusconi (che vede mulini a vento e nemici dappertutto…) c'è Sancho Panza, che ogni volta interpreta correttamente le vicende molto terrene e mondane che il padrone scambia per mirabolanti avventure e e contribuisce a riportarlo alla realtà. Come nel romanzo seicentesco di Cervantes, abbiamo quindi l'anziano hidalgo Berlusconi idealista fino a perdere la ragione e la rispettabilità ed il popolano Alfano ad arte ideato e messo lì, coi piedi fermamente piantati per terra e buon senso, che si fa però trascinare in disastrose imprese abbacinato dalle promesse di futura gloria.
L'accumularsi di situazioni in cui lo stesso oggetto dà origine a interpretazioni dei due personaggi diametralmente opposte, senza che nessuno dei due prevalga sull'altro, che trasformano la realtà a seconda della prospettiva cui la si guarda, fanno vedere da un lato allo spettatore la realtà con gli occhi del visionario Don Chisciotte-Berlusconi ("tutti comunisti…"), dall'altro mantengono il visionario con i piedi per terra grazie alla spalla fidata onnipresente del delfino SanchoPancia-Alfano.

Seguendo questa interpretazione, non c'è soluzione fino alla morte del Don Chisciotte-Berlusconi: gli spettatori vedranno sempre la realtà multiforme e visionaria con gli occhi del personaggio principale, come accade nel romanzo di Cervantes.  

Il Cavaliere però non soccombe ai mulini a vento grazie alla presenza del saggio pancia Alfano, che anzi con elementi continuamente nuovi tipicamente manieristi ed innovativi mantiene in tal modo in vita il padrone e continua a trascinare l'attenzione dello spettatore-cittadino italiano con la storia di nuovi eventi e la rifondazione dei vecchi su nuove basi,  in cui l'interpretazione e la narrazione vengono ad intrecciarsi in una rete di corrispondenze a specchio tra azione e riflessione, passato e presente, illusione e realtà, che è dinamica. 

Il "folle" Cavaliere in questo modo è sempre tenuto in vita, grazie ad una spalla sempre moderata che riavvicina lo spettatore nel momento in cui questo,  spaesato e colpito da una sensazione di incertezza irrisolvibile, ha bisogno più che mai di essere riportato a una condizione di maggiori certezze durante lo spettacolo a cui sta assistendo.

Fuor di metafora, ora, il colpo di teatro dello sceneggiatore-Don Chisciotte-Berlusconi è proprio quella di aver ricreato Forza Italia col nome di "Nuova Italia", ma non da solo bensì grazie all'azione correttiva della spalla-delfino-Sancho Panza-Alfano, chiudendo tra l'altro l'era del PDL, forse considerato un altro dei mulini a vento del Cavaliere….

2./09/13 e ssgg…..
La prossima mossa? La prossima mossa che io mi aspetto a questo punto della sceneggiatura (e che anche tutti gli spettatori si potrebbero aspettare) perché la riabilitazione politica di Berlusconi sia piena (dato che quella penale forse non è possibile), avviene grazie al Sancho Panza-Alfano, che non solo riporterà a più miti consigli il Cavaliere don Chisciotte-Berlusconi, ma riporterà la fiducia al governo domani in aula tramite il voto di tutti i parlamentari di Forza Italia.

UN PARALLELISMO INCREDIBILE TRA LE STORIE DEI DUE CAVALIERI!
Faccio infatti presente che ieri 30/09/2013 alla trasmissione de la 7 "Piazza Pulita",  il Cavaliere ha fatto sapere, tramite il fido Galan ed a seguito di una riunione di tutti i più stretti collaboratori del PDL a palazzo Grazioli, di "dormire 4-5 ore per notte e di essere moto triste per dormire così poco." Nel romanzo di Cervantes Don Chisciotte, dopo essere stato vinto in una sfida da Sansone Carrasco, malgrado la visita degli amici, si sente molto triste e al termine di un sonno di sei ore, egli si sveglia gridando che stava per morire e ringraziando Dio per aver riacquistato il senno....!!!!!
Quindi dopo aver detto questa frase il Cavaliere nel romanzo di Cervantes riacquista il senno. Domani quindi secondo me il Cavaliere voterà la fiducia, riacquisterà il senno anche se tutti i pronostici dicono il contrario e se i fatti che avvengono all'interno di Forza Italia mi contraddicono.

Gli effetti mirabolanti della sceneggiatura sullo spettatore/cittadino.
Ora Alfano/Sancho pare porsi contro il Cavaliere, sembra decidere in contrapposizione a lui, ma la pantomima è ideata (sono tutti d'accordo tra loro all'interno del gruppo ristreto del Cavaliere nel recitare questa sceneggiatura) per spostare l'attenzione dello spettatore da Berlusconi verso il dissidio interno al PDL quando invece è il gioco di specchi delle parti che sta mutando in realtà la visione dello spettatore! Nel tempo che lo spettatore gira lo sguardo (da Berlusconi al PDL), Berlusconi passa in secondo piano per lasciare spazio ad Alfano, che  interviene per rimettere a posto la realtà, tranquillizzare tutti e dire che domani (2 ottobre ndr) il PDL voterà compatto la fiducia. Lo spettatore/cittadino distratto da questo intervento (è quanto sa succedendo nel momento in cui scrivo il 1/10/2013) di Sancho/Alfano non guarda più il PDL (già non guardava più a Berlusconi per qualche istante) e....pufff!!! il PDL non c'è più, nasce l'idea di "Nuova Italia" e si rafforza l'idea che esista la vecchia Forza Italia ma rinnovata, e Berlusconi.... riacquista il senno e vota la fiducia! Come Don Chisciotte! ... Mentre gli spettatori erano girati dall'altra parte a gurdare Alfano/Sancho che si occupava di riportare la calma e i piedi nella realtà, fuggendo dalle visioni del Cavaliere "Folle", il mulino a vento del PDL scompare ed il Cavaliere riacquista il senno.

Il lieto fine consisterà quindi non tanto in un "mea culpa" di don Chisciotte-Berlusconi, che nel romanzo di Cervantes non c'è, ma nel riacquisto del senno da parte del Cavaliere (Berlusconi), molto provato dalle ultime esperienze (giudiziarie). Il riacquisto del senno dovrebbe avvenire domani 2/09 col voto di fiducia alle camere.

Un altro aspetto del lieto fine, consiste nell'evoluzione della storia politica del Cavaliere e di Forza Italia (quindi del centro destra) in un ennesimo episodio in cui la "Nuova Italia", riedizione innovata del movimento puro delle origini dell'avventura del Cavaliere che più aveva avvicinato gli italiani, guidata dal fido Sancho/Alfano, ancora incensurato, viene fondata e si presenta alle prossime elezioni. Il fido scudiero/ Alfano si intesterà lo scettro del nuovo partito, seguendo sempre da vicino il suo padrone-Cavaliere ora riabilitato dall'azione moderata con i piedi per terra del fido compare e dalla riconquista del senno.

Lo spettatore-cittadino italiano, riportato a una condizione di maggiori certezze rimarrà con una buona impressione positiva del personaggio Cavaliere/Don Chisciotte/Berlusconi (come avviene nella realtà per il lettori del celebre romanzo) e sicuramente quindi non solo rivaluterà la reputazione del Cavaliere per gli anni a venire, ma sposterà anche la sua attenzione dal Cavaliere all'ex delfino e si convincerà che la politica del centro-destra è sempre stata di Sancho/Alfano/piedi-per-terra e voteranno tutti quest'ultimo in "Nuova Italia" alle prossime elezioni, stregati ed accecati dalla storia dinamica tra visionarietà e realismo che, al momento del voto, vedrà sicuramente spostato ad arte l'ago della bilancia verso il secondo elemento, facendo dimenticare i mulini a vento del cavaliere: così la "Nuova Italia" vincerà le prossime elezioni anche a scapito del M5S che si era tirato la zappa sui piedi da solo, votando (così almento hanno detto che faranno) contro la fiducia il mercoledì 2 ottobre!

Il parallelismo tra la storia del romanzo di Cervantes, scritto nel 1605 e gli ultimi anni della vita politica di Berlusconi è semplicemente stupefacente ed incredibile! MA EVIDENTEMENTE è VOLUTO DALL'ABILE CAVALIERE (QUALE DEI DUE...?)  ed ai suoi consulenti di marketing, secondo una sceneggiatura sicuramente voluta e predisposta a tavolino molti mesi fa. Io quindi non voglio abboccare, non voglio credere a questi finti litigi all'interno del partito di centrodestra, non credo più a nulla di quello che vedo da quel lato politico, spero che molti altri cittadini faranno come me. Preciso che fino al 1994 io votavo a destra, poi non ho più votato (non voterò mai sinistra).

Preciso anche che dopo pochi giorni dall'aver riprovato il senno, secondo il romanzo di Cervantes, il Cavaliere "muore". Non credo a quoto punto che si tratti nel nostro caso reale di una morte fisica, ma solo del fatto che la condanna passata in giudicato del processo Mediaset non consentirà più al Cavaliere di esistere politicamente e fisicamente in Parlamento e che probabilmente lo stesso appellativo di "Cavaliere" verrà rimesso.
Ma questa è un'altra storia.

By Stefano Calandra http://personenormaliilblogdistefanocalandra.blogspot.it/ 

4 commenti:

  1. PUTTANONA FEDERICA FUMAGALLI IN BERLUSCONI? NO, NO, NOO! NON CREDETE ALLE BASTARDE BALLE, ALLE BASTARDE TRUFFE DEL MARKETING BERLUSCONICCHIO! IL RICCHIONE LUIGI BERLUSCONI HA COME FIDANZATA SOLO UN MASSONE MAFIOSO CON LA BARBA! PRENDE CAZZI IN CULO..... LUNGHI ANCHE 33 CENTIMETRI! A VOLTE PRENDE PURE DUE CAZZI IN CULO, INSIEME: BERLUSCONI'S DOUBLE ANAL STYLE!
    1
    NE SCRIVE QUI LA MIA SORELLA MASSONA SIMONA PREMOLI: EX AMANTE LESBICA DI MARINA BERLUSCONI. EX AGENTE DELLA CIA. CHE QUESTE COSE LE HA VISTE, FILMATE E CONOSCE ALLA PERFEZIONE!!

    SONO ROBERTO GORINI DI CRYPTO ECONOMY ED OPEN SOURCE MANAGEMENT ( MI NICKANO TUTTI, IN FINANZA, COME "LA FIGHETTA", NON SO' PERCHE', MA E' ASSOLUTAMENTE COSI').
    https://www.robertogorini.com/

    HO RICICLATO VALANGHE E VALANGHE DI SOLDI MAFIOSI PER MATTEO SALVINI E SILVIO BERLUSCONI DAL 2009 AD OGGI.

    NON DICO IN CHE BANCHE ED IN CHE OCCASIONI, SE NO, I MASSONI DI TIPO NAZIFASCISTA, DI CUI SON PESANTE PARTE, MI AMMAZZANO OGGI STESSO. MA LO HO FATTO. LO RIPETO: HO RICICLATO VALANGHE E VALANGHE DI SOLDI MAFIOSI PER SILVIO BERLUSCONI IN PASSATO. NON LO NEGO AFFATTO, BEN ANZI. ORA SONO UN PENTITO E COME FANNO I PENTITI DI MAFIA, VOGLIO SPUTTANARE GLI ASSASSINI, SI, ASSASSINI, COME PURE STRAGISTI, PEDOFILI, MEGA COCAINOMANI, MEGA LAVATRICI FINANZIARIE, BASTARDI OMICIDA DITTATORI CHE SONO I BERLUSCONI E I SALVINI, SU TUTTI I SITI DEL MONDO.


    E' INFATTI SEMPRE SCOPATO E SBORRATO DENTRO AL CULO: LUIGI BERLUSCONI! CON PADRE: IL DITTATORE NAZISTA E MAFIOSO, STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI, ASSASSINO MANDANTE DI CENTINAIA DI OMICIDI MASCHERATI DA FINTI SUICIDI, MALORI, INCIDENTI: PORCO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI!!!! E CON FIDANZATA: UN ^MASSONE MAFIOSO^ CON LA BARBA. QUESTO:

    https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSN73-2tyVb7xEYFz52ELmzzQOwAxseoMCDYzeDxZTaGPoRkLai

    E NON LA NOTA PUTTANA, CHIAVATA DA MEZZA MERDA DI BERLUSCONIA, IN MILLE CLUB PRIVE' CHE VANNO DA BOLZANO A CANICATTI', FEDERICA FUMAGALLI ( CHE STA SOLO FACENDO FINTA DI STARE COL FROCIO CRIMINALE LUIGI BERLUSCONI, CHE QUI VEDETE, NON PER NIENTE, IN UNA FOTO, TUTTO DEPILATO, COSA TIPICA DEI FEMMINONI SEMPRE SBORRATI DENTRO AL CULO, COME LUI https://static.fanpage.it/wp-content/uploads/sites/15/2016/01/prima-e-dopo-luigi-berlusconi.jpg

    https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSVQKiMdpgLZOk1T490n6Nr-IdZh1pIIVZAkShg82Ouen76pKzPqw )

    FANNO FINTA, I DUE, DI STARE INSIEME, A SCOPO DI NAZIMAFIOSO, TRUFFALDINO MARKETING. SOLITO CRIMINALISSIMO MODO DI COMUNICARE DEI STRAGISTI SPAPPOLA MAGISTRATI BERLUSCONI. IO LAVORO PER LA CIA E QUINDI SO' TUTTO! HA SEMPRE MEGA CAZZI IN CULO, LUIGI BERLUSCONI. CON PADRE, IL DITTATORE FASCIONDRANGHETISTA, CHE HA ORDINATO LE STRAGI RIGUARDANTI GIOVANNI FALCONE E PAOLO BORSELLINO ( E DOZZINE DI ALTRE, QUASI TUTTE QUELLE FASCISTE DEGLI ANNI 70 ED 80 E PURE QUELLA DI BRINDISI). CHE HA ORDINATO CENTINAIA E CENTINAIA DI OMICIDI, FACENDOLI PASSARE PER FALSI INFARTI, SUICIDI O INCIDENTI. VIA SUE OVRA E GESTAPO ETERNAMENTE PIDUISTONE, SIA PUBBLICHE E PRIVATE. PRENDE ANCHE DUE CAZZI IN CULO ALLA VOLTA, LUIGI BERLUSCONI, CHE HA COME FIDANZATA, UN ^MASSONE MAFIOSO^ CON LA BARBA ( CHE QUI SLINGUA, DA RICCHIONE INFINITO, QUALE LUIGI BERLUSCONI, DA SEMPRE, ALTRO NON E' http://www.ilsussidiario.net/img/_THUMBWEB/luigi_berlusconi_thumb660x453.jpg ). SI, COME VEDETE IN QUESTA FOTO http://www.ilsussidiario.net/img/_THUMBWEB/luigi_berlusconi_thumb660x453.jpg , IL FEMMINONE SEMPRE CON CAZZI DI 30 CM IN CULO, LUIGI BERLUSCONI, SLINGUA IN DETTA DIAPOSITIVA UN ^MASSONE MAFIOSO^ DELLA MEGA ASSASSINA GRAN LOGGIA DEL DRAGO DEL "FORSE PRIMA CITATO" DITTATORE FASCIOMAFIOSO SILVIO BERLUSCONI
    https://www.linkiesta.it/it/article/2013/06/25/napolitano-non-nominare-senatore-a-vita-un-pedofilo/14626/

    RispondiElimina
  2. 2
    OLTRE AD ESSERE MEGA RICCHIONE SEMPRE SBORRATO IN CULO, LUIGI BERLUSCONI, COME DA TRADIZIONE MALAVITOSA DI FAMIGLIA, MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI PRESSO CRIMINALISSIMA MEDIASET ALIAS COSANOSTRASET, CAMORRASET, NDRANGASET, NAZISTSET. PRESSOCRIMINALISSIMA FININVEST ALIAS (MA)FI(A)NINVEST. PRESSO CRIMINALISSIMA MOLMED. PRESSO CRIMINALISSIMA HOLDING ITALIANA QUATTORDICESIMA SPA (GIA' CASSAFORTE MAFIOSISSIMA DI STEFANO BONTADE PRIMA E TOTO RIINA, POI...CASPITERINA CHE SOCI PER BENE, CASPITERINA, WAGLIO'). PRESSO CRIMINALISSIMA BANCA MEDIOLANUM MAFIOLANUM CAMORRANUM NDRANGOLANUM LAVALAVAPERCOCALEROSCOLOMBIANUM NAZISTANUM...COME PURE E STRA PURE...PRESSO CRIMINALISSIMA SOLDO LTD ROMA. PRESSO CRIMINALISSIMA SOLDO FINANCIAL SERVICES LTD. PRESSO CRIMINALISSIMA ELIGOTECH AMSTERDAM. PRESSO CRIMINALISSIMA CGNAL DI TOPO DI FOGNA BERLUSCORROTTO MARCO CARRAI. PRESSO CRIMINALISSIMA ALGEBRIS DI MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI DAVIDE SERRA, Y MUCHISSIMO MAS!


    CIAO A TUTTI. SONO SIMONA PREMOLI, EX AMANTE DI MARINA BERLUSCONI PER BEN 13 ANNI ( E 13 ANI... CHE MI SON DOVUTA RIFARE, IN QUANTO LA LESBICA PERVERTITA E SATANISTA, ANZI, SATANAZISTA MARINA BERLUSCONI, AMA TANTISSIMO VENIRE SODOMIZZATA MA PURE SODOMIZZARE). E MOLTO STRETTA COLLABORATRICE DELLA CIA IN DIVERSI PAESI DEL MONDO ( BERLUSCONIA, WASHINGTON DC, PUERTO RICO, REPUBBLICA DOMINICANA, INGHILTERRA, SVIZZERA, ECT ECT).
    https://twitter.com/premolisimona?lang=en
    https://twitter.com/PremoliSimona/status/937885752003723265
    https://twitter.com/premolisimona/status/876055837420158976
    https://twitter.com/PremoliSimona/status/946915645756715009
    https://twitter.com/PremoliSimona/status/946923968245784576
    https://twitter.com/PremoliSimona/status/977570748847050754
    https://plus.google.com/113646548587006228899
    https://it.linkedin.com/pub/dir/Simona/Premoli

    OLTRE CHE PORNOSTAR AMATORIALE DI ENORME SUCCESSO. HO APPENA FINITO DI GIRARE A MIAMI IL MIO GRANDISSIMO NUOVO PORN MOVIE, DAL TITOLO LUNGO, MA ELOQUENTISSIMO " LECCO LA FIGA DI MARINA BERLUSCONI, GIORNO E NOTTE, ANCHE NEI SUOI UFFICI DI (MA)FI(A)NINVEST " ( IN ANTEPRIMA MONDIALE, SI, MONDIALE, VI FACCIO VEDERE UNA VINCENTISSIMA FOTO DEL FILM
    http://it.cultura.linguistica.narkive.com/XV3Bw8gY/sono-simona-premoli-ex-amante-lesbica-di-marina-berlusconi-e-per-ben-13-anni-e-13-ani-che-mi-sono:i.1.1.thumb ). SON PURE STATA PER TANTISSIMO TEMPO, COMPLICE, COLLUSA, STRETTISSIMA COLLABORATRICE DEL NEO PIDUISTA, NONCHE' MEGA RICICLA SOLDI DI MAFIE DI TUTTO IL MONDO: GIANPIERO SAMORÌ DEL CRIMINALISSIMO MOVIMENTO "MODERATI (MALAVITOSI) IN RIVOLUZIONE". MA ORA DICO BASTA A STA MERDA DI COSA NOSTRA, CAMORRA E NDRANGHETA FINANZIARIA CHE DA SEMPRE STI PEZZI DI MERDA BERLUSCONICCHI RAPPRESENTANO ( VI ASSICURO, SPESSO PURE PEDOFILI, STRAGISTI ED ASSASSINI, IN QUANTO ORDINANTI DOZZINE DI STRAGI E MIGLIAIA DI OMICIDI MASCHERATI DA FINTI SUICIDI, MALORI ED INCIDENTI, IL TUTTO VIA VARIE LORO LOGGE MASSONICHE OMICIDA....NE ERO DENTRO FINO AL COLLO, QUINDI SO' QUESTO ALLA PERFEZIONE PER AVERLO VISSUTO, NON SOLO VISTO... I BASTARDI ASSASSINI E STRAGISTI SILIVO BERLUSCONI ED ENNIO DORIS ORDINANO DOZZINE DI STRAGI E CENTINAIA DI OMICIDI MASCHERATI DA FINTI SUICIDI, MALORI ED INCIDENTI, IL TUTTO VIA VARIE LORO LOGGE MASSONICHE KILLER, COME ANCHE ATTRAVERSO MAFIA, CAMORRA, NDRANGHETA, A CUI LAVANO MONTAGNE DI SOLDI ZUPPI DI SANGUE DI MORTI AMMAZATI, ED ANCOR PIU', ATTRAVERSO LORO SANGUINARIE NUOVE OVRA E GESTAPO, SIA PUBBLICHE CHE PRIVATE) .

    RispondiElimina

  3. 3
    AGAIN AND AGAIN AND AGAIN AND AGAIN...

    L'IMMENSO PRENDI CAZZI IN CULO LUIGI BERLUSCONI (FIDANZATA-WIKIPEDIA-PADRE SPAPPOLA MAGISTRATI E SBAUSCIA TROIE POCO PIU' CHE BAMBINE, SILVIO BERLUSCONI..... " PER SEMPRE FUORI DAI COGLIONI") MEGA RICICLA SOLDI ASSASSINI A RAFFICA! PROPRIO COME ACCADEVA NELLA SCHIFOSA, MALAVITOSA, DAVVERO BASTARDA BANCA RASINI DEL TOPO DI FOGNA LUIGI BERLUSCONI "NONNO"
    http://susannaambivero.blogspot.com/2009/08/rasini-la-banca-di-berlusconi-e-della.html COME D' ALTRONDE, PURE NELLA MALAVITOSISSIMA FININVEST DEL SUO PEZZO DI MERDA PADRE, NOTO PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI SILVIO BERLUSCONI http://www.antimafiaduemila.com/home/primo-piano/68166-berlusconi-soldi-e-boss-mafiosi-negli-appunti-di-falcone.html ). E STA CREANDO, ORA, NUOVE OVRA E GHESTAPO DEL WEB!! COL PRIMA CITATO MERDONE BERLUSCONICCHIO MARCO CARRAI DI CGNAL, COL NAZI-ST-ALKER, ACCERTATO PEDERASTA INCULA BAMBINI, FREQUENTISSIMO MANDANTE DI OMICIDI, GIA' TRE VOLTE FINITO IN CARCERE: PAOLO BARRAI NATO A MILANO IL 28.6.1965 ( O FREQUENTISSIMO MANDANTE DI OMICIDI, GIA' TRE VOLTE FINITO IN CARCERE: PAOLO PIETRO BARRAI NATO A MILANO IL 28.6.1965 CHE SIA)!!! E SIA CHIARO, PLEASE: IO SONO SIMONA PREMOLI DI MILANO. SONO L'EX AMANTE LESBICA DI MARINA BERLUSCONI. GLI HO LECCATO LA FIGA E GLI HO MESSI AGGEGGI SESSUALI NEL DI DIETRO PER BEN 13 ANNI. SE VI E' UNA AMICA INTIMA DI LGBT QUELLA SONO PROPRIO IO. MA IL MONDO INTERO LO DEVE SAPERE A TUTTI I COSTI: IL SEMPRE SBORRATO IN CULO LUIGI BERLUSCONI PRENDE CAZZI DI 30 CM IN SU FINO ALLA PROSTATA, FA BOCCHINI SU BOCCHINI E BEVE LITRI SU LITRI DI SBORRA MASCHILE. E' UN OMOSESSUALE PERSO, PRESTO, MOLTO PROBABILMENTE, SI FARA' ANCHE LA OPERAZIONE E DIVERRA' TRANS!

    LEGGETEMI ATTENTISSIMAMENTE, PLEASE, E' PER IL VOSTRO BENE, PER LA VOSTRA SALVEZZA! IL CIUCCIA E PRENDI MEGA CAZZI A GO GO LUIGI BERLUSCONI (BACIO RICCHIONESCHISSIMO QUI http://www.si24.it/wp-content/uploads/2017/07/luigi-berlusconi--600x300.jpg ) NATO IN FIGHETTINA ARLESHEIM (CH) IL 27.9.1988.... L'OMOSESSUALE ^OCCULTO^ LUIGI BERLUSCONI http://www.leggo.it/gossip/news/luigi_berlusconi_bacio_sulla_bocca_ad_un_amico_la_barba-2548577.html

    DI BASTARDAMENTE CRIMINALE ELIGOTECH AMSTERAM, BASTARDAMENTE CRIMINALE SOLDO LTD LONDON E BASTARDAMENTE CRIMINALE BANCA MEDIOLANUM (CHE RICICLANO MONTAGNE DI € MAFIOSI, ESATTAMENTE COME FACEVA LA CRIMINALISSIMA BANCA RASINI DI SUO NONNO, TOPO DI FOGNA LUIGI BERLUSCONI ....O COME FACEVA E FA ORA PIU' CHE MAI, LA FININVEST DEL PEDOFILO SPAPPOLANTE FALCONE E BORSELLINO: SILVIO BERLUSCONI

    http://www.vnews24.it/2014/05/29/borsellino-sentenza-choc-stragi-commissionate-berlusconi/ ), INSIEME AL BERLUS-CO-RROTTO VERME MARCO CARRAI DI CGNAL, CREA NAZITECNOLOGICHE NUOVE OVRA E GHESTAPO DEL WEB!

    IN ULTERIE UNIONE COL NOTO ANTI SEMITA, GIA' 3 VOLTE FINITO IN CARCERE, MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI E PERICOLOSISSIMO PEDOFILO PAOLO BARRAI O PAOLO PIETRO BARRAI, NATO A MILANO IL 28.6.1965 ( FINITO IN CARCERE PURE IN BRASILE, ED ANCHE PER PEDERASTIA: INCULAVA A PORTO SEGURO TANTI BAMBINI: NE SCRIVEREMO PRESTO, SU SUTI ANCHE DI MARTE E VENERE, NON SOLO DI TUTTO QUESTO "PIANETUCCIO"
    http://www.rotadosertao.com/images/fotos/fotos_noticias/testao.jpg

    http://4.bp.blogspot.com/-aqbT4KlYsmw/TcLbvUUpkeI/AAAAAAAAAe4/TiDPLR0LH_U/s1600/barrai+ind-pag01.jpg
    https://groups.google.com/forum/#!topic/comp.soft-sys.matlab/j3oyd-SmJ88 )!

    RispondiElimina
  4. 4
    CRIMINI SU CRIMINI ASSASSINI, EFFETTUATI, INOLTRE, IN CONNESSIONE AGGIUNTIVA COL RICICLA SOLDI ALTRETTANTO CRIMINALI: CAROGNA SCHIFOSA, MEGA FIGLIO E MARITO DI PUTTANE, DAVIDE SERRA DI ALGEBRIS INVESTMENTS ( NON PER NIENTE, SOCIO DEI VERMI MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI: ENNIO DORIS, MASSIMO DORIS, GIOVANNI PIROVANO ED OSCAR DI MONTIGNY DI BANCA MEDIOLANUM, COSANOSTRANUM, CAMORRANUM, NDRANGOLANUM, HITLERANUM https://www.ilfattoquotidiano.it/2015/03/05/banche-ennio-doris-socio-berlusconi-si-allea-davide-serra-amico-renzi/1481076/ )! COL TUTTO, PER FINIRE, UNITISSIMO ALL'ECONOMISTA NOTORIAMENTE MOLTO PEDOFILO, NAZISTA ED ASSASSINO PAOLO CARDENÀ DI SAN PAOLO INVEST E MALAVITOSA MEDIOLANUM STESSA. NATO A MACERATA IL 2.19.1971 E RESIDENTE A PENNA SAN GIOVANNI (MACERATA), VIA UMBERTO I, NUMERO 41. COME ANCHE IN VIA POZZO 105, 63837 FALERONE (FM). DI CRIMINALISSIMA CARDENA' CONSULTING E CRIMINALISSIMA CARDENA' AND PARTNERS, BASATE A FALERONE, VIA MARIA MONTESSORI 6 63837 FALERONE. Criminalissimo numero di telefono Tel: 0734.710786 - Altro criminalissimo numero di telefono 3335915666 - Criminalissima e mail info@cardenaconsulting.it criminalissima email formazione@cardenaconsulting.it - P.IVA: 01840990442). E CRIMINALISSIMO BLOG VINCITORI E VINTI. IL VERME DELINQUENTISSIMO PAOLO CARDENÀ, RICICLA SOLDI ASSASSINI DEI MEGA OMICIDA DI COSA NOSTRA, CRISAFULLI DI MILANO https://it.wikipedia.org/wiki/Crisafulli_(clan) ) E DI MATTEO MESSINA DENARO IN PERSONA ( https://it.wikipedia.org/wiki/Matteo_Messina_Denaro )!!! FA PARTE DI TANTE LOGGE MASSONICHE NAZISTISSIME, PERVERTITE, DEPRAVATE, CHE HAN AMMAZZATO E FATTO SPARIRE CON ACIDO O SOTTERRANDO IN TANTI BOSCHI DELLE SUE PARTI, CENTINAIA DI PERSONE DI MACERATA E DI MARCHE TUTTE. ESATTAMENTE COME DA QUESTO "ILLUMINANTISSIMO" POST https://www.cronachemaceratesi.it/2016/05/24/spariti-nel-nulla-nelle-marche-si-cercano-558-persone/811406/ . E CHE ERA DIETRO LO STUPRO DI GRUPPO EFFETTUATO A PAMELA MASTROPIETRO. A CUI HA FATTO SEGUITO UN RITUALE MASSONICO NAZIFASCISTA, EFFETTUATO PROPRIO DAL SATANISTA ASSASSINO PAOLO CARDENA', PORTANTE ALLA DIVISIONE DEL CORPO DI PAMELA ( EFFETTUATA DA MEDICI LEGALI MASSONI, COME AI TEMPI DEL MOSTRO DI FIRENZE: COMPARI DEL PAZZO OMICIDA PAOLO CARDENA' DI CRIMINALISSIME CARDENA' AND PARTNERS E CARDENA' CONSULTING). HAN POI TROVATO 4 LORO SCUGNIZZI NIGERIANI PER GIRARE A LORO OGNI COLPA. DI QUESTO NE SCRIVONO E DICONO NOTI MASSONI DI ESTREMA DESTRA STESSA, QUALI PAOLO FRANCESCHETTI E GIANFRANCO CARPEORO, IN REALTA', GIANFRANCO PECORARO, ( CHE ESSENDO ADDENTRO A TUTTO QUESTO TIPO DI OMICIDI, SANNO ALLA PERFEZIONE OGNI COSA)
    http://petalidiloto.com/2018/02/due-parole-sullomicidio-pamela-mastropietro.html
    http://petalidiloto.com/2012/12/intervista-carpeoro-su-massoneria-e.html

    QUESTO E' SONO UN ANTIPASTINO. I PIATTI FORTI ARRIVERANNO AL PIU' PRESTO POSSIBILE.

    O IL PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI...

    O IL PEDOFILO DISTRUGGI VITE ALTRUI SILVIO BERLUSCONI..

    .. AMMETTE IL MALE INGIUSTIFICATISSIMO FATTO,

    .. AMMETTE IL MALE DAVVERO INGIUSTISSIMO E KILLER, FATTO ( SA' BENISSIMO A CHE E CHI MI RIFERISCO). E RISARCISCE. O LA GIUSTIZIA LA FARO' IO. NEI SUOI CONFRONTI E NEI CONFRONTI DI TUTTI I PORCI E VERMI CHE RADONO AL SUOLO VITE DI INNOCENTI, PER LUI! PER SUA BORIA, SATANAZIFASCISMO, COCAINA, SOLDI MAFIOSI, ARROGANZA, ORGE PEDOFILESCHE, SCORCIATOIE SOCIALI, PREPOTENZA, EGOCENTRISMO, ANTIDEMOCRAZIA, PERVERSIONE, CORRUZIONE, VANITA', BRAMA DI CAMMINARE A MORTE SULLE ESISTENZE ALTRUI. O FATTI O CAZZI AMARI, DA ORA E PER SEMPRE, PER GLI ASSASSINI, STRAGISTI, NAZIMAFIOSI, ESTREMISSIMI CRIMINALI IN CRAVATTA E TAILLEUR: BERLUSCONI!!!

    RispondiElimina